Il Toro si congratula su X per l'elezione di Malagò

Il Toro si congratula su X per l'elezione di MalagòTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 22:04Notizie
di M. V.

Tra le società che si sono complimentate per l'elezione di Giovanni Malagò come presidente della Federcalcio, c'è anche il Torino di Urbano Cairo, che ha pubblicato un posto sul proprio profilo social X: "Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club si congratulano con Giovanni Malagò per la sua elezione alla guida della FIGC: in bocca al lupo per riportare il calcio italiano dove merita, grazie a riforme utili ad un profondo rinnovamento". Il Torino era una delle società che ha appoggiato con fiducia la candidatura di Malagò.