Toro, sfortuna ed errori tattici
Una partitaccia quella giocata dal Toro oggi, senza ne capo ne coda in cui tutti i limiti di questa squadra sono stati messi in evidenza.Colantuono sbaglia la formazione inserendo Leon e Gasbarroni in giornata che dire "no" è veramente poco, il resto della squadra va a rimorchio e nessuno si prende mai la responsabilità di fare qualche cosa di buono.
A dirla tutta è anche un Toro sfortunato questo, vuoi per il gol, che alla fine risulterà decisivo, di Di Michele vuoi per le occasioni fallite sul finire del match. Scendono comunque questa settimana le quotazioni per la promozione diretta visti i contemporanei risultati positivi del Cesena, del Brescia e del Cittadella, ma solo una vittoria a Lecce sarebbe servita ... e oggi non era proprio giornata.
Certo scoccia perdere così contro un Lecce per nulla straordinario che vince con un fortunosissimo gol di Mr. Antipatia Di Michele e visti gli applausi che lo hanno accompagnato all'uscita si spera solo che se lo tengano in Puglia anche il prossimo anno.
Simpatico il commentatore di Dahlia che vorrebbe vedere il prossimo anno Di Michele occuparsi del giardino di Cairo nei pressi di Alessandria.
Sereni 6: nulla di grave anzi ma i gol presi restano sempre due.
D'Ambrosio 5: contratto e pasticcione sembra subire l'emozione della partita e difetta in personalità.
Loria 5: frana in alcune situazioni e va in affanno appena gli altri accellerano.
Ogbonna 5: come si fa a rinviare così in area calciando contro l'avversario non lo si capisce. Si lamenta troppo e si attira le antipatie arbitrali.
Rubin 5: per controllare il pallone gli ci vanno sempre i tre tocchi canonici e purtroppo per lui la differenza con Garofalo è abissale.
Coppola 6: fa il suo e da lui non ci aspettavamo certo i colpi che non ha.
Genevier 5: spesso assente, a volte pasticcione, non riesce ad incidere nella manovra ... e se non svolge lui il compito di "amministratore" non si vede chi potrebbe farlo al posto suo.
Barusso 5: corre sbuffa ma non gli riesce quasi niente a volte "toglie i sentimenti".
Gasbarroni 5: per lui meglio, molto meglio, l'ultimo quarto d'ora dove con gli avversari stanchi riesce ad inserirsi, quando gioca dall'inizio fallisce quase sempre.
Bianchi 6: Abbandonato fino ad un quarto d'ora dalla fine ... come si può pretendere qualche cosa da lui senza che nessuno lo metta in condizione di fare male?
Leon 4: solo il mister vede in lui il giocatore che latita da troppo tempo. Bene la mezz'oretta dell'ultima partita (dopo tre turni di stop) torna oggi titolare ma se fosse stato a casa era meglio ... deleterio.
Arma s.v.
Pià s.v. : e farlo entrare prima?
Gorobsov s.v. : ectoplasma
Colantuono 5 meno meno : Purtroppo nonostante la simpatia e la predisposizione che abbiamo nei suoi confronti non possiamo non constatare che alcune partite per lui rimangono un enigma.Ogni tanto si inventa certe formazioni che solo lui vede. Certo lui è il Mister ma se gli altri giocano con due punte ed il "fenomeno" (DDM) dietro perchè non copia una volta al posto che fare di testa sua, magari così prende la sufficienza.
Occasione sprecatissima.
GMC