Toro, rinnovata una partnership commerciale per altre due stagioni

15.10.2020 15:30 di Marcello Ferron   vedi letture
Fonte: Torinofc.it
Toro, rinnovata una partnership commerciale per altre due stagioni
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il Torino, con un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato di aver rinnovato la partnership con CEAT Limited, uno dei principali produttori di pneumatici in India, anche per le stagioni 2020-2021 e 2021-2022. Questo il comunicato del club granata sul sito ufficiale: "Cairo Pubblicità, società del gruppo Cairo Communication che detiene i diritti marketing e commerciali del Torino FC, ha rinnovato un importante accordo con CEAT Limited - uno dei principali produttori di pneumatici in India - e il Club granata per le stagioni 2020/21 e 2021/22. 

Con questa partnership CEAT continuerà a essere l’Official Tyre Partner del Torino FC. 

CEAT International, acronimo di Cavi Elettrici e Affini Torino, è stata fondata nel 1924 a Torino come produttore di cavi per telefoni e ferrovie. Nel 1982, il Gruppo RPG ha acquisito il marchio CEAT Tyres in India e nel 1990 ha ribattezzato la società CEAT Ltd.

“Siamo molto fieri di poter estendere questa partnership con il Torino Football Club, una delle Società storiche e più prestigiose del calcio italiano” commenta  Amit Tolani, Responsabile Marketing di CEAT Tyres LTD. “Questa collaborazione ha portato grandi vantaggi al brand CEAT grazie alla forte presenza sul territorio italiano. Questo rinnovo ci farà continuare a espandere la nostra presenza e a posizionare i nostri prodotti nei mercati globali”. 

“Siamo molto contenti di annunciare il rinnovo della partnership con CEAT” dichiara Andrea Ancora Vice-Direttore Generale di Cairo Pubblicità. “Una collaborazione che ha portato grande soddisfazione a entrambe le realtà “.