Toro, la cessione di Falque significa soldi per il Toro e più continuità per il giocatore. Però...

Iago Falque, a differenza di altri elementi in granata, Zaza per esempio, è molto amato dalla tifoseria granata, per le sue doti tecniche, ma anche umane, senza contare la sua serietà e dedizione alla causa del Toro, pur avendo dovuto fronteggiare tanti infortuni nella sua esperienza. L'attaccante spagnolo sta pensando al suo futuro, forse non ha ancora deciso di andarsene proprio per l'affetto che sente di avere da parte della tifoseria.
Per opportunità economiche da parte del Toro, per avere più continuità di gioco per Iago, le strade potrebbero dividersi, ma a volte l'aspetto umano può fare ancora la differenza. Raro nel calcio business, ma al Toro questo può ancora succedere.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com