Toro, c'è una sorpresa per gli abbonati: è tutta nel prezzo

Quanto costerà vedere la Serie A dal vivo nella prossima stagione? Il portale specializzato Transfermarkt ha fatto una media dei prezzi per gli abbonamenti dei club evidenziando come il più caro sia la Juventus con 529 euro, seguita dal Milan con 380 euro e dalla Fiorentina con 350 euro. Sopra quota 300 anche Atalanta con 310 euro e Lecce con 305. E il Toro? Nel gruppo delle meno care, con una media di 249 euro, vicino ad Empoli e Udinese che sono a 250.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com