Toro, a Genova occhio ai cartellini

Nella rosa di Mazzarri sono ben quattro i diffidati e rischiano tutti di saltare la gara con il Milan del 28 aprile
La gara contro il Genoa è fondamentale per tenere accesa la fiammella della speranza Europa. Ma in caso di tre punti, unico risultato che sarebbe ancora un senso a questo finale di stagione, sarà ancora più importante quella della settimana successiva all'Olimpico-Grande Torino contro il Milan. Ecco perché un occhio andrà anche buttato alle ammonizioni perché in casa Toro sono ben quattro i diffidati e cioé N'Koulou, Rincon, Baselli e Ola Aina.
Basta un giallo per saltare la gara con il Milan e con uno come Doveri che ha il cartellino facile (ancora di più quando incrocia i granata), l'attenzione sarà massima.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com