Torino, Vagnati: "Giampaolo? Le prestazioni hanno dato risposte"
Prima del match contro il Genova ha parlato il ds granata Davide Vagnati ai microfoni di Sky Sport.
"La preoccupazione non è un sentimento che mi attraversa perché vedo quello che fanno i ragazzi durante la settimana. Alla fine contano i numeri. A volte la tattica e la tecnica devono venire in secondo piano perché serve malizia, agonismo, esperienza, per un risultato che meriti magari anche meno", ha detto il ds a proposito della classifica difficile.
Sul futuro di Giampaolo Vagnati non ha parlato di ultima spiaggia: "Le prestazioni della squadra hanno dato determinate risposte. Il mister è un allenatore che lavora tantissimo e che tiene molto a questo progetto. Sono convinto che tra poco arriveranno anche i punti perché stiamo seminando e ora dobbiamo essere bravi a raccogliere con determinazione perché se lo meritano i ragazzi".
Infine su Gojak ha aggiunto: "E' un '97 ma ha già esperienze in campo internazionale. Ci dobbiamo aspettare una prova di grande libertà da un punto di vista mentale che in questo momento potrebbe non avere. Ha le qualità giuste per fare bene nel calcio del mister. E' una mezzala anche se può giocare anche sulla trequarti. Ma lui giocherà mezzala perché Lukic in trequarti sta giocando bene".