Torino, stop per Moretti e Masiello

Brutte notizie in casa Toro, infatti all'infortunio subito nel riscaldamento da Masiello è seguito quello di Moretti che, nel derby, possiamo dire maledetto per tanti motivi, ha subìto la rottura del menisco interno del ginocchio sinistro. Il difensore romano domani mattina verrà operato presso la clinica Fornaca di Torino, come ha annunciato il sito ufficiale. I tempi di recupero restano al momento ignoti, se ne saprà di più dopo l'intervento.
Più lungo del previsto lo stop per Masiello, si parla di due mesi circa, a seguito di una lesione muscolo tendinea del gemello mediale della gamba destra. Il difensore, dopo l'infortunio patito nel riscaldamento, è stato sottoposto stamane ad ecografia.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com