Torino, sei gli assenti convocati dalle rispettive nazionali

Alla ripresa della preparazione Ventura dovrà fare a meno di sei nazionali. Benassi è stato convocato dall'Under 21, per le sfide contro l'Irlanda e Andorra, partite valide per le qualificazioni ad Euro 2017.
Acquah è stato convocato dal Ghana, impegnato contro il Mozambico, Glik è con la Polonia per i match contro la Serbia e la Finlandia, Maksimovic sarà dalla parte opposta, con la Serbia, che giocherà appunto contro i polacchi e l'Estonia, mentre Martinez è con il Venezuela, che giocherà contro Perù e Cile. Infine Gaston Silva è con l'Uruguay, che se la vedrà contro Brasile e Perù.
Nella nazionale italiana era stato convocato anche Ciro Immobile, che però ha dovuto dare forfait dopo l'infortunio patito domenica nel derby.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com