Torino, Molinaro: "Questa vittoria è dello spogliatoio"
E' contento Cristian Molinaro che ha dato al Toro una vittoria quasi inaspettata a San Siro. Questi tre punti sono una manna per la classifica: E' stato fatto un passo importante, era molto che non vincevamo e dopo un primo tempo timoroso, siamo usciti nel secondo motivati e ci siamo sbloccati. E' un passo importante verso la salvezza".
Nell'intervallo il mister ha dato sicurezza alla squadra: "Ventura ci ha solo detto di giocare come abbiamo fatto ad inizio campionato senza stress, abbiamo cercato di farlo e sono usciti tre punti fondamentali".
In questi tre mesi difficili non è successo nulla di particolare, come ha sottolineato Molinaro: "All'interno del gruppo non è successo nulla ma la mancanza di risultati ci ha portati a giocare con timore e ci mancavano le giocate che prima venivano in modo naturale, abbiamo avuto difficoltà. Il gruppo però è rimasto compatto e questa vittoria è dello spogliatoio, della squadra".
Sul suo gol ha detto: "Sono felice di aver segnato il gol del pareggio e adesso dobbiamo continuare così. Sono felice per me ma soprattutto per la squadra che meritava i tre punti dopo tanto tempo".