Torino, Meitè influenzato. Djidji a parte per un trauma distorsivo al ginocchio destro

Il Torino è tornato ad allenarsi al Filadelfia in vista della partita di domenica contro il Napoli. La squadra ha lavorato sul campo secondario, con una sessione tecnico-tattica. Mazzarri ha fatto svolgere il riscaldamento, per poi passare a delle esercitazioni a tema, con un programma atletico per i calciatori scesi in campo domenica contro l’Udinese. Partitella per gli altri elementi della rosa.
Parigini è rientrato in gruppo, mentre Djidji ha seguito un programma specifico in palestra, dopo aver subito un trauma distorsivo al ginocchio destro nella partita di domenica. Meite è stato a riposo per una sindrome influenzale.
Domani è previsto un doppio allenamento al Filadelfia.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com