Torino, Lukic: "Regalato quattro gol, ma la colpa è solo di noi giocatori"

Sasa Lukic ha parlato ai microfoni del sito ufficiale granata al termine del match contro la Juventus.
"Oggi abbiamo regalato quattro gol. Sapevamo che sarebbe stata una sfida difficile contro una grande squadra ed eravamo ben consapevoli dell'importanza di questa partita sia per noi che per i nostri tifosi. Purtroppo però non siamo riusciti portare a casa punti".
Proseguendo nella disamina Lukic ha aggiunto: "Ad inizio match abbiamo subìto due gol, poi siamo rientrati in partita sul finire del primo tempo e abbiamo anche avuto le azioni per pareggiarla. Ma il gol di Ronaldo ci ha punito. Questo periodo negativo è solo colpa nostra, di noi calciatori, ma ne usciremo. Pensiamo fin da ora alla sfida di mercoledì contro il Brescia".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com