Torino, LIVE Prati: "Sono qui perché sono stato fortemente voluto. In campo sapevo cosa fare mi era stato spiegato da tutti"

Torino, LIVE Prati: "Sono qui perché sono stato fortemente voluto. In campo sapevo cosa fare mi era stato spiegato da tutti"TUTTOmercatoWEB.com
Matteo Prati
Oggi alle 15:23Notizie
di Elena Rossin
fonte Dall'inviata allo stadio Grande Torino Olimpico Elena Rossin

Il commento, in conferenza stampa, del giocatore del Torino, Matteo Prati, sulla- vittoria con il Lecce.

Quali sono le prime sensazioni?
"La squadra mi ha accolto al meglio, tutti mi hanno fatto sentire parte della squadra. Mi sentivo in dovere di ricambiare la fiducia, ho trovato un gruppo unito che ha dimostrato di lottare nelle difficoltà. Abbiamo vinto perché eravamo convinti di ciò che volevamo fare" 

Come mai ha accettato il Toro?
"Il presidente e la società mi hanno voluto fortemente, è una piazza importante e voglio dare il mio contributo. Credo nel progetto, mi giocherò le mie carte per restare"

Il suo rapporto con Casadei è speciale
"Abbiamo giocato insieme a Cesena, poi in varie nazionali giovanili. Sicuramente è un aspetto che aiuta, abbiamo un bel rapporto. La mia squalifica? Purtroppo ho preso il giallo"

E' arrivato ed è andato in campo, cosa le ha chiesto Baroni?
"Ho fatto un allenamento, tutti mi hanno spiegato bene i movimenti e le situazioni. Quando sono sceso in campo sapevo cosa fare, ringrazio tutti"