Torino, Linetty: "Milan in forma, noi preparato bene la partita"

Ai microfoni di Sky, prima della partita contro il Milan, ha parlato Karol Linetty, il centrocampista che ritrova stasera la titolarità.
“Sappiamo quanto sia importante questa partita, quando giochiamo vogliamo sempre i tre punti anche se sappiamo che il Milan è in forma, ha battuto la Juventus. Questa però sarà una gara diversa e noi l’abbiamo preparata molto bene”.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com