Torino incompiuto: Giampaolo già davanti a un bivio

Al Torino servono certezze anche tattiche. Dopo novanta giorni la rivoluzione è solo accennata, si legge su La Stampa nell’analisi che fa sulla squadra granata nella pagine che il quotidiano dedica allo sport. Il passaggio al 4-3-1-2 non sta dando i risultati sperati e allora forse è meglio tornare all’antico come fatto con l’Inter e rispolverare il 3-5-2.
Rifugiarsi nelle certezze, quando il mare si agita, non è fare un passo indietro, ma, nel suo caso, sospendere la rivoluzione prevista per blindare il cammino in campionato. La certezza può essere il modulo 3-5-2, dna di una squadra, di fatto, con lo stesso volto dell'anno scorso e di due stagioni fa.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com