Torino, difesa da inventare per la gara contro il Como
Baroni, oggi in conferenza stampa, ha fatto il punto sulla situazione infortunati in vista del match di domani, alle 18,30, contro il Como. In primis mancherà Ismajli, che non è stato convocato perchè soffre di un affaticamento muscolare alla coscia destra.
Coco, in nazionale, è rientrato con un fastidio al tendine. E' recuperato ma non ha ancora raggiunto la forma fisica ottimale.
A disposizione per sostituire questi elementi acciaccati ci sono Tameze, che può giocare sia in mediana che in fase difensiva, abile anche a dare solidità davanti alla difesa. Poi c'è Masina, tornato a disposizione di Baroni.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com