Quattro Daspo per i tifosi bianconeri dopo il derby
Quattro tifosi della Juve sono stati colpiti da un DASPO di un anno per aver mimato con le mani il volo della caduta di un aereo, che voleva essere una presa in giro, piuttosto macabra, della tragedia di Superga.
Secondo la Questura di Torino il comportamento dei tifosi bianconeri ha creato turbativa di ordine pubblico, giustificando l’applicazione del DASPO: i quattro non potranno entrare in nessun impianto sportivo calcistico per 12 mesi, come ha riportato TorinoCronaca.
Purtroppo atti simili sono già comparsi in precedenza e non sempre nello stadio della Juve. Nel 2019 un altro tifoso juventino aveva mimato lo stesso gesto, prendendosi un Daspo di 5 anni.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com