Torino, Colantuono recupera Antonelli

Esce dal gruppo degli infortunati Filippo Antonelli, il primo che torna a disposizione di Colantuono, che potrà nuovamente contare sull'esterno proveniente dal Bari. Con Antonelli nuovamente in campo, il tecnico granata può tornare a riproporre il 4-4-2, il modulo che garantisce più equilibrio in campo ma che ultimamente Cola non era riuscito più a riproporre a causa dei tanti infortuni, con annesse anche alcune squalifiche, che avevano privato il Torino dei suoi uomini chiave. Si attende anche il recupero di Garofalo che andrebbe in ballottaggio per un posto con Rubin, il quale però nelle ultime partite è cresciuto molto fino a segnare il raddoppio sabato contro il Gallipoli.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com