Torino, Colantuono: "Ci riprenderemo"

Il Torino non vince da un mese, ma Stefano Colantuono, anche dopo il pareggio con il Cesena, rimane fiducioso: "E' sempre complicato giocare qui, siamo andati in vantaggio, poi Malonga ha segnato, è stato bravo, nel calcio ci possono stare certi errori - dice il tecnico granata al termine della gara con gli uomini di Bisoli -. Noi possiamo e dobbiamo fare meglio, ma la B è questa, piena di insidie. Io l'ho vinta e so cosa significa. E' un campionato altalenante e lungo, c'è il tempo per rialzarci. Riprenderemo con calma il nostro cammino: c'è da lavorare in silenzio, con molta calma. Pesa solo l'aver buttato via la partita con il Lecce, che era già vinta".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com