Torino-Brescia, i numeri danno ragione al Toro

Leggendo le statistiche della partita, questa volta prese da Google, si evince che il Toro ha vinto anche ai punti, non solo per quello che dice il risultato finale, 3-1.
I tiri totali sono stati 18 a 13 a favore degli uomini di Longo, con 10 tiri in porta contro i 6 del Brescia. Possesso palla al 54 per cento per i granata, 46 per cento per le Rondinelle. Più falli compiuti dal Toro 24 a 19. Un'ammonizione a 3, ma pesante quell'unica granata, perchè si è trattato di Zaza, che era diffidato quindi è stato squalificato. I fuorigioco sono stati 2 per il Toro, zero per i bresciani, 6 calci d'angolo a 5, ancora a favore dei granata.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com