Torino, Bremer ben oltre la sconfitta

Nello sconforto derivante da una sconfitta dolorosa pur avendo disputato una grande partita, il Torino si gode l’ennesimo exploit del suo difensore centrale Gleison Bremer. Il brasiliano anche sottoposto alla dura prova Osimhen ha confermato tutte le qualità che gli sono attribuite da tempo e che gli sono valse l’accensione dei fari dei principali club di Serie A (Inter in primis) e di altre realtà importanti a livello Europeo.
La sensazione condivisa è che con il lavoro di Juric, il classe 1997 possa vedere il suo bagaglio tecnico tattico completarsi fino ad innalzarne il rendimento ancora più di quanto manifestato fino a questo momento. Un pensiero che non cancella la sconfitta, ma che aiuta a programmare un futuro migliore.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com