Torino, è emergenza vera in difesa

Mentre si tenta il recupero in extremis di Claudio Rivalta per la sfida casalinga di sabato contro il Portogruaro, per il Toro si presenta una vera e propria situazione di emergenza in difesa: con Di Cesare squalificato sembra infatti non potercela fare nemmeno il "figliol prodigo" Pratali, a causa di un problema al ginocchio, mentre si tenterà fino all'ultimo di riportare in forma-partita Angelo Ogbonna, vittima di un affaticamento muscolare. Da non escludere la convocazione del centrale Primavera Filippo Scaglia, classe '92.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com