Tanta diffidenza da parte dei bookmakers su questa gara
bookmakers sono scottati e stanno attenti a qualsiasi eventualità dovesse presentarsi. Reggina-Torino è stata vista da subito come una sfida a rischio e alcuni di essi hanno chiuso o ridotto di molto le giocate sulla gara del Granillo.
Sportingbet non ha dato disponibile l'evento, fin dai giorni scorsi non lo ha mai aperto, come invece ha fatto per altre sfide della serie B della 32esima giornata. Expekt ha reso disponibile solo le scommesse sull'esito fisso e dato come estremamente favorito il pari, che resta comunque ad una quota abbastanza alta, 2.10, inferiore al 2.75 della vittoria della Reggina e al 3.40 della vittoria del Torino. Intralot crede che invece non c'è nessun rischio specifico in Reggina-Torino e offre regolarmente molte opportunità di giocate. Anche qui la X è nettamente favorita, 2.30, sulla vittoria amaranto, 2.85 e il 2 granta a 3.15.
Negli altri bookmakers, Unibet, Bwin e Match Point non offrono l'evento, Eurobet lo propone, con la quota della X ridotta a 2.05, l'1 a 2.70, il 2 a 3.45, oltre a dare l'opportunità di giocare su altre tipologie di scommessa, come l'under/over e la dopia chanche.
Boomakers diffidenti sulla gara del Granillo, tra poco vedremo se a ragione o torto.