Tameze ci prova, se no c’è Ismajli
Il Torino ha la peggior difesa del campionato con 26 gol subiti e oggi quindi con la Cremonese sarà l’ennesima prova del nove e il reparto arretrato è il primo a dover dare un segnale di riscossa.
Il francese Tameze ieri è tornato ad allenarsi con i compagni ed è stato convocato, dopo il trauma osseo alla caviglia accadutogli nella gara col Milan che lo aveva costretto ai box nei giorni scorsi. Stamane è stato sottoposto a un provino decisivo e se lo ha superato allora sarà lui con Coco, che poi come Masina partirà per la Coppa D’Africa, e Maripán a formare un terzetto difensivo, si legge su Tuttosport. Tameze è comunque in ballottaggio con Ismajli, che era stato fermo per un problema muscolare saltando le sfide contro Como, Lecce e Milan.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com