Sporteconomy - Torino in serie B, Cairo pronto a vendere?

02.06.2009 08:06 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.sporteconomy.it
Sporteconomy - Torino in serie B, Cairo pronto a vendere?
TUTTOmercatoWEB.com

La retrocessione del Torino in Serie B, potrebbe portare ad un nuovo assetto azionario nella società granata. I tre difficili anni di permanenza in A e lo "smacco" della seconda divisione, avrebbero indotto Urbano Cairo a valutare la cessione del club.
Nonostante la permanenza in Serie B significhi minori costi di gestione, Cairo non avrebbe alcuna intenzione di immaginare un Toro stabile nella serie inferiore. La delusione e le polemiche di questa stagione hanno pesato tantissimo sul desiderio di Cairo di continuare una "battaglia" che si è rivelata difficile anche per le giuste richieste che arrivano dalla tifoseria di vedere la propria squadra all'altezza della situazione e non lottare per la salvezza.

Secondo quanto risulta a Sporteconomy, Cairo è pronto nelle prossime settimane a valutare concretamente la cessione del club. Una cordata potrebbe farsi avanti nei prossimi giorni proprio dopo la retrocessione in B, che di fatto diminuisce il valore del club e abbatte del 50% i costi di gestione di un campionato.