Sosta produttiva per il Torino. Qualche giocatore può rientrare

Sosta produttiva per il Torino. Qualche giocatore può rientrare
Oggi alle 16:34Notizie
di Marina Beccuti

La sosta per le partite che le varie nazionali affronteranno in questa settimana servirà anche a recuperare quei giocatori infortunati e i nuovi arrivati, che potranno così abituarsi ai ritmi delle nuove squadre, come al Torino, considerando i giocatori appena arrivati come Nkounkou, che sta lavorando con Baroni per impratichirsi dei suoi metodi. 

Per i granata c'è da recuperare in primis Zapata, che deve ancora trovare la forma giusta, Ismajli, il cui rientro potrebbe già avvenire contro la Roma, senza contare Schuurs, del quale ancora non si conosce quando finirà la sua lunga assenza. Ismajli sembra vicino ormai al recupero, fermo dal 14 agosto a causa di una lesione distrattiva parziale al muscolo semimembranoso della coscia destra, può essere superato in due settimane. 

Ismajli dovrebbe giocare al posto di Coco che, quando è stato impiegato, non ha mostrato una grande forma. Era sul piede di partenza, ma non è stato trovato l'accordo con lo Spartak Mosca. 

Chi può essere pronto per la ripresa del campionato è Nkounkou. Il terzino sinistro, acquistato dall’Eintracht Francoforte, sembra già a buon punto per esordire contro la Roma, anche se è stato acquistato come rincalzo di Biraghi. Nkounkou ha già giocato contro l’Engers 07 nella partita valida per la Coppa di Germania.