Nkounkou già in campo, c'è una data per il debutto

Quando potremo vedere in campo Niels Nkounkou? Presto, almeno secondo La Gazzetta dello Sport. perché l'ultimo arrivo in casa granata ha già cominciato ad allenarsi con i nuovi compagni al Filadelfia ricevendo anche le prime indicazioni tecniche da Marco Baroni. Non era svincolato o inattivo, quindi la preparazione estiva l'ha svolta tutta con l'Eintracht di Francoforte e poco più di 2 settimane fa è stato anche in campo per tutta la partita nel debutto della sua vecchia squadra in Coppa di Germania.
Ma chiaramente deve entrare negli schemi di Baroni e affinare la conoscenza degli altri. In ogni caso è convocabile contro la Roma, così come dovrebbe tornare disponibile anche Ismajli.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com