Sinisa Mihajlovic eletto miglior tecnico serbo dell'anno

Come riporta Tuttomercatoweb.com, Sinisa Mihajlovic è stato nominato allenatore dell'anno in Serbia. Ad annunciarlo è stata la Federcalcio serba, che in una nota ufficiale ha spiegato come Mihajlovic abbia "il DNA del vincitore.
E' uno dei pochi allenatori stranieri che ha lavorato con successo in Serie A e ha reso possibile l'impossibile con il Bologna nella passata stagione prendendo la squadra sull'orlo dell'abisso e in viaggio verso la Serie B, conquistando 30 punti in 17 gare, battendo Inter e Napoli e chiudendo al decimo posto in classifica. Risultati che hanno convinto il Bologna a dargli fiducia anche dopo la scoperta della malattia, il combattimento più importante nella vita di Sinisa Mihajlovic".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com