Simeone spera di esserci domani sera con la Fiorentina
Test per il Cholito: forse domani torna in panchina. Simeone è fermo da tre settimane per una contusione alla gamba. L’argentino si era fermato il 13 gennaio scorso, colpito duro nel match di Coppa Italia con la Roma all’Olimpico e si era messo definitivamente alle spalle il precedente infortunio muscolare.
Per il Cholito oggi saranno sciolte le riserve dopo che avrà effettuato il test durante l'allenamento di questa mattina. In attacco, titolari contro la Fiorentina, dovrebbero giocare Zapata e uno tra Kulenovic e Njie (lo svedese non preoccupa, anche se è uscito zoppicando contro l’Inter). Simeone punta ad esserci almeno nel corso del secondo tempo contro una delle sue ex squadre, si legge su Tuttosport.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com