Simeone in doppia cifra? La previsione di Trevisani

Riccardo Trevisani, colonna di Sportmediaset, nel corso dell'ultima puntata del podcast che lo vede protagonista su Cronache di Spogliatoio ha parlato anche di Toro e della sua rinascita: "Quando abbiamo dato un voto basso al mercato Torino, non era per i calciatori, ma perché si dichiarava di voler giocare 4-2-3-1. Quando hanno fatto la prima partita buona? Senza manco un esterno. Il Torino 3-5-2 è una squadra estremamente interessante".
E poi una previsione sullo score di Giovanni Simeone a fine stagione: "Quanti gol farà? Dico 14. Simeone è diventato un altro giocatore, secondo me anche per merito del Napoli e di Conte. In due anni di Napoli si è visto attorno della roba che lo ha fatto migliorare, rubando con l'occhio".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com