Urbano Cairo ringrazia i tifosi? C'è solo un modo per farlo
"Ringrazio i tifosi". Parola di Urbano Cairo, perché la contestazione come sempre è durata l'espace d'un matin e lo Stadio Olimpico è tornato a riempirsi. Così, quello di oggi con le porte di nuovo aperta al Filadelfia (dalle 14:50) ha il sapore di un contentino.
Il vero gesto forte del presidente per ringraziare, in realtà, sarebbe uno solo. In occasione della doppia ricorrenza che cadrà nel 2026, 120 anni di Toro e 50 anni dall'ultimo scudetto, acquistare lo Stadio Olimpico-Grande Torino e trasformarlo nella vera casa granata. Il tempo per farlo c'è, ma ancora una volta da parte della proprietà non è stata espressa una volontà chiara.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com