Si ferma anche la Premier, fino al 30 aprile

La Premier League si ferma almeno fino al 30 aprile, è questa la decisione presa questa mattina durante una conference call, presieduta dalla presidentessa ad interim Claudia Arnej. La decisione è stata accettata all’unanimità, quando il termine ultimo era stato fissato a venerdì 3 aprile.
La decisione non riguarda solo la Premier ma anche Championship, League One e League Two, i campionati femminili di vertice e le leghe dilettanti.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com