Serie A: il rigore su Del Piero non c'è

La Juventus si gode i suoi ritrovati 3 punti, ma la moviola non incorona vincitori i bianconeri. Il rigore che ha infatti portato il risultato sul 3-2 contro il Genoa sembra in tutto e per tutto, essere inventato. Al 32' del secondo tempo, il rigore è assegnato dall'arbitro Mazzoleni, ma Del Piero è toccato proprio fortuitamente da Papastathopoulos un metro prima dell'area: il tocco potrebbe anche essere causato dalla gamba di ritorno di Del Piero in corsa che incoccia sul ginocchio del genoano in rincorsa. La regola prevede l'imprudenza e può portare al fallo da punizione fuori area, ma non al penatly.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com