Schira: “Positivo l'incontro del Torino con l'agente di Solomon”
Con un tweet in inglese Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato, ha evidenziato che c’è stato negli ultimi giorni un positivo incontro tra l’agente di Manor Solomon, Pini Zahavi, e il Torino.
Il club granata è alla ricerca infatti di un calciatore che giochi sulla trequarti dopo che Brekalo non ha voluto esser riscattato e che Pjaca non ha convinto anche per i problemi fisici che continua ad avere e che su Praet c’è un punto interrogativo in quanto non c’è ancora un accordo con il Leicester per un altro anno di prestito come vorrebbe il Torino.
Ecco il tweet di Schia: “Manor #Solomon will leave #Shakhtar in the summer #transfers window. #Torino are in talks to try to sign him after the deal collapsed with #Fulham. Positive meeting with the agent Pini Zahavi in the last days. #transfers” (Manor #Solomon lascerà lo #Shakhtar nella finestra dei #trasferimenti estivi. Il #Torino è in trattative per provare a ingaggiarlo dopo che l'accordo con il #Fulham è fallito. Positivo l'incontro con l'agente Pini Zahavi negli ultimi giorni. #trasferimenti).