Sanabria, un gol e un assist. Juric coccola il centravanti

L'attaccante paraguaiano Antonio Sanabria per la prima volta in carriera, contro la sua ex squadra il Genoa, segna e fa segnare un compagno, Pobega. C'è molto di suo nel 3-2 con cui il Torino ha battuto il Genoa e ritrovato una vittoria che mancava da oltre un mese, si legge su La Stampa nelle pagine della cronaca cittadina dedicate allo sport.
Sarà il fiato di Belotti sul collo visto che dopo l'infortunio il Gallo ha ripreso a dare lampi da vero attaccante, fatto sta che il paraguaiano ha sfornato una delle migliori prestazioni in granata. Imbellita dal settimo centro dopo neanche un anno di Toro e Juric se lo coccola, tanto più che il futuro di Belotti è un’incognita e non è escluso che a gennaio il capitano possa andare via.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com