Sanabria e Maripan convocati nelle rispettive nazionali

Sono stati convocati dalle rispettive nazionali i calciatori del Torino Guillermo Maripan e Antonio Sanabria. Il primo con il Cile affronterà venerdì 6 giugno l'Argentina e martedì 10 giugno la Bolivia, con l'obiettivo di lasciare l'ultimo posto in solitaria del girone, mentre il secondo con il Paraguay dovrà difendere la terza posizione contro l'Uruguay venerdì 6 giugno e il Brasile mercoledì 11 giugno.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com