Sampdoria, Palombo: “Ci vergogniamo, non siamo praticamente stati mai in partita”
Il centrocampista della Sampdoria Palombo è rammaricato per la sconfitta di cinque a uno subita dal Torino e con queste parole l’ha commentata:
Che cosa vi è successo, ci si aspettava altro dalla Sampdoria?
“Eh, anche noi ci aspettavamo altro, sinceramente. Partita bruttissima difficile anche da commentare, non siamo praticamente stati mai in partita”.
Quanto merito è del Torino e quanto demerito vostro?
“Sicuramente è merito del Torino, ma oggi è più demerito nostri perché comunque abbiamo avuto tante amnesie che il Torino ha saputo sfruttare alla grande”.
Come ha visto Eto’o che oggi ha esordito con voi?
“Bene, Eto’o è un campione e poi penso che con un gruppo come siamo noi e con uni staff tecnico come abbiamo non farà fatica ad inserirsi”.
La vostra classifica non è cambiata, ma sembravate un meccanismo funzionante alla perfezione non è stato modificato troppo o non avete data troppo prima?
“No, quello che abbiamo ce lo siamo meritato sul campo, è anche vero che all’inizio della stagione nessuno si aspettava di stare dove siamo, però ora visto che ci siamo vogliamo giocarci le nostre chance. Conosciamo i nostri limiti e dobbiamo essere intelligenti e giocare più sui nostri limito che sui nostri pregi. Oggi direi che è stata una partita da cestinare assolutamente e ci vergogniamo anche un po’ perché p difficile commentare queste brutte prestazioni”.
Obiang ha segnato di tacco, lui è un giocatore sempre importante per il centrocampo?
“Sì, sì, ha fatto un gran gol, però purtroppo non è servito, quindi spero che ne possa fare degli altri che ci permettano di portare a casa i tre punti”.