Salerno rimane ancora alla Salernitana

Non cambia, per ora, la guida tecnica della Salernitana. Marco Cari resta al suo posto, nonostante la volontà del nuovo ds, Nicola Salerno, di sollevarlo dall'incarico dopo il k.o. di Lecce. Il neo dirigente della Salernitana aveva infatti raggiunto un accordo di massima con l'ex tecnico granata Stefano Cuoghi, prima che il presidente Antonio Lombardi bloccasse l'intesa tra i due. Alla base di questa decisione, la necessità del massimo dirigente di Vallo della Lucania di non aggravare il bilancio societario con altre spese, dopo le cause perse con gli ex allenatori Mutti e Castori.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com