Roma vs Torino, i duelli del match

28.11.2021 10:15 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Vocegiallorossa.it
Gleison Bremer
TUTTOmercatoWEB.com
Gleison Bremer
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Spesso le partite si decidono su episodi favorevoli scaturiti da confronti diretti fra giocatori. Vocegiallorossa.it ha proposto quelli che potrebbero decidere il match di questa sera fra Roma e Torino.

VINA-SINGO - Il terzino uruguaiano ha smaltito la lesione all'adduttore della coscia destra ed è pronto a riprendere posto sulla fascia sinistra. Per il calciatore sarà un bel test perché dalle sue parti agirà Singo. Il laterale granata, che in passato ha già segnato un gol ai giallorossi, è in costante crescita ed è uno degli uomini più pericolosi a disposizione di Juric, con i tanti cross che ogni gara propone per i suoi compagni.

IBANEZ-PRAET - Con Mancini probabilmente avanzato a centrocampo, Ibanez sarà il compagno di reparto di Smalling al centro della difesa. Il calciatore brasiliano, risparmiato per 70' contro lo Zorya Luhansk, avrà il compito di proteggere l'area di rigore da Praet, centrocampista belga imprescindibile per Juric molto bravo negli inserimenti.

ABRAHAM-BREMER - La doppietta contro lo Zorya Luhansk è ormai acqua passata per Abraham, che sarà comunque galvanizzato e voglioso di ripetere contro una squadra più rocciosa rispetto ai modesti ucraini. Interessante il duello che si proporrà con Bremer, giocatore fisico e strutturato che cerca spesso l'anticipo sul diretto avversario. Abraham dovrà dimostrare di essere bravo giocando spalle alla porta, in modo da creare lo spazio e sfruttare eventuali inserimenti dei suoi compagni.