Roma, Ghilardi gioca titolare contro il Midtjylland. Il Toro lo segue
Oggi si è parlato del futuro di Ghilardi della Roma che, giocando poco finora, potrebbe andare in prestito a gennaio e si è parlato dell'interessamento del Torino. Ma il giocatore è stato scelto tra l'undici titolare che si opporrà in Conference League contro il Midtjylland.
Per l'occasione il giocatore è stato sentito da Sky Sport prima del match.
Sul perchè è stato poco utilizzato il giocatore ha così risposto: “Questo non lo so, dovreste chiedermelo a lui. Quando ho firmato qui sapevo che avrei dovuto aspettare il mio momento. Davanti ho giocatori fortissimi e ora sono contento che sia arrivata la mia occasione. Cercherò di sfruttarla al massimo”.
Il difensore ha poi aggiunto: "Sinceramente, quando ho parlato con il direttore e con la società, siamo stati chiari fin da subito: era normale che partissi dietro nelle gerarchie. Ho accettato questa situazione. Mi sono sempre allenato, ho dato il massimo e stasera cercherò di farlo anche in campo”.
Queste le formazioni ufficiali della partita Roma-Midtjylland.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Ghilardi, Mancini, Ndicka; Celik, El Aynaoui, Kone, Wesley; Soule, Pellegrini; Dybala. A disposizione: De Marzi, Gollini, Rensch, Cristante, Ferguson, Tsimikas, Hermoso, Ziolkowski, Bailey, Pisilli, El Shaarawy. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
MIDTJYLLAND (5-3-2): Olafsson; Mbabu, Diao, Erlic, Bech, Jensen; Castillo, Bravo, Billing; Franculino, Gogorza. A disposizione: Lossl, Ugboh, Lee, Guesung Cho, Osorio, Andreasen, Paulinho, Djabi, Simsir, Brumado, Daniel Silva, Etim. Allenatore: Mike Tullberg.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati