Rincorsa Zapata il Toro ha fretta
A tredici mesi e mezzo dal grave infortunio subito San Siro contro l’Inter Duvan Zapata sta ancora cercando di ritrovarsi. Però senza Simeone, infortunato, il Torino ha bisogno dei gol dell'attaccante colombiano e la sua fisicità per gli avversari è sempre una minaccia.
Zapata contro il Como ha giocato 77 minuti, più che in tutte le precedenti partite, ma rimane lontano dalla condizione migliore. Il percorso di recupero, seppur sia completamente guarito, richiede inevitabilmente ancora del tempo affinché torni ad essere il giocatore conosciuto prima dell’infortunio. A scriverlo è Tuttosport.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com