Lazio, lo scambio con la Fiorentina che chiude le porte a Ilic
Lazio e Fiorentina stanno lavorando ad uno scambio che potenzialmente farebbe saltare il passaggio di Ivan Ilic alla corte di Maurizio Sarri. Secondo 'Il Messaggero' infatti il nuovo obiettivo per la mediana è Nicolò Fagioli che può arrivare nella Capitale mandando a Firenze invece il secondo portiere dei laziali, Mandas, che ormai ha perso la sfida con Provedel e ha chiesto espressamente alla società di essere ceduto a gennaio.
L'unico che rischia di far saltare tutto è Paolo Vanoli, perché lui in Fagioli crede, ma alla fine decideranno i due club. Inoltre la Lazio continua a seguire con interesse Giovanni Fabbian del Bologna e quindi lo spazio per il serbo del Toro non ci sarà.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com