Il Torino ha annunciato il tesseramento di Musat che va a rinforzare le fila dell’Under 18
Per la verità Nicolas Alexandru Musat, attaccante classe 2008, ha già giocato lunedì nell’Under 18 che ha affrontato il Lecce e aveva pure segnato seppur questo non sia servito per scongiurare la sconfitta (2-3), ma solo oggi, sul sito ufficiale della società granata è arrivato l’annuncio del tesseramento del calciatore.
“Il Torino Football Club è lieto di comunicare il tesseramento del calciatore Nicolas Alexandru Musat, attaccante classe 2008”. Musat, rumeno di nascita, prima di approdare in granata giocava in Spagna nel Leganés Iat. Il ragazzo attualmente è nell’Under 18 granata, ma una volta ambientato, se a suon di prestazioni e gol convincerà, potrebbe anche passare in Primavera.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com