Roma e Toro, stesso destino: la contestazione dei tifosi è aperta

Se c'è una cosa che accomuna in questo momento Roma e Torino, o meglio le due tifoserie, è l'aperta contestazione contro le rispettive società. Non a caso nella notte, fuori dal centro sportivo di Trigoria, è stato appeso un nuovo striscione contro la squadra e la dirigenza: “Società di pagliacci, squadra di pipponi, preparate le valigie… fuori dai cogl***i”. Dopo l’esonero di Daniele De Rossi, non solo la Curva Sud che raggruppa il tifo organizzato ma un po' tutto l'Olimpico è in aperto dissidio con la proprietà dei Friedkin. Il problema è che all'orizzonte non si vedono compratori, come con il Toro.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com