RNK Split-Torino, la diretta tv è in bilico

Dopo Bromma-Torino, i tifosi granata rischiano di non avere la possibilità di vedere in tv neanche la sfida di andata contro l'RNK Split. Mediaset Premium, infatti, non ha ancora trovato un accordo con la televisione croata per trasmettere le immagini della sfida. Il problema - riporta Tuttosport - è legato al fatto che giovedì sera sarà in campo anche un'altra squadra croata, il Rijeka, che a Fiume ospita i moldavi dello Sheriff.
E visto che il Rijeka ha un maggiore seguito di tifosi, la tv croata sarebbe più interessata a trasmettere quella partita anziché quella del Toro. In ogni caso domani si saprà ufficialmente se Mediaset manderà in onda il match.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com