Ricci fuori, Seck dall'inizio: Juric spiega la sua scelta

Ivan Juric ai microfoni di DAZN sopiefga coisì le sue scelte: "Ricci muscolarmente non era al massimo. E siccome abbiamo tre partite a settimane abbiamo deciso di farlo riposare. Con Seck e Tameze abbiamo un centrocampo comunque di livello. Seck? Secondo me ha fatto una bella partita a Salerno e stasera l’ho scelto dandogli fiducia. Vogliamo capire se può riuscire a crescere ulteriormente". Lui contro Mou non ha mai vinto: "Abbiamo fatto una bella partita all’Olimpico l’ultima volta prendendo gol alla fine. Ma è sempre dura fare gol a loro, stasera vogliamo dare una svolta”.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com