Radonjic è rinato ora il Toro se lo gode

Il trequartista serbo Nemanja Radonjic è stato il granata che più ha tirato in porta a Monza. In passato grande qualità e discontinuità, da tre anni non giocava due partite di fila, ma al Toro è rinato, si legge su La Stampa nelle pagine della cronaca cittadina dedicate allo sport.
Sprinta, dribbla, tira senza paura. Ma soprattutto corre per 90', fatto che per lui negli ultimi anni era diventata l'eccezione. In attesa dei gol solo sfiorati in Brianza, ma è entrato nelle azioni di quelli di Miranchuk e Sanabria il Torino si gode le prestazioni di Radonjic, una delle più grandi scommesse dell'estate granata.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com