Quando un cambio alla guida tecnica è salvifico. Ballardini insegna

Forse avrà un carattere, ma il tecnico del Genoa Davide Ballardini, esperto di salvezze, è la palese dimostrazione di come un allenatore nuovo possa, anche a campionato in corso cambiare le sorti di una stagione che altrimenti, probabilmente, sarebbe stata completamente disastrosa. Ed allora, prendendo la squadra sotto al Torino, si trova adesso a vantare quattro punti di vantaggio sui granata, con sei partite in cui ha collezionato undici punti, quasi gli stessi conquistati da Rolando Maran in tredici, mantenendo una media europea che tutto fa pensare ad una netta ripresa del Grifone e, dunque, ad una rivale in meno per la lotta salvezza del Toro.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com