Probabile formazione Toro: Zaza con Belotti dal primo minuto

Il tempo degli esperimenti è finito da tempo, se ci passate il gioco di parole. E lo ha dimostrato una volta di più la partita poco brillante di Cristian Ansaldi che pure fino ad ora era stato uno dei più positivi. Snaturare giocatori e caratteristiche serve a nulla, forse finalmente si è capito. Ecco perchè a Roma il Toro tornerà al 3-5-2, con Zaza e Belotti insieme che al momento è l'unico modulo a funzionare. Ansaldi verrà rispedito in fascia, con De Silvestri dall'altra parte, e in mediana insieme a Rincone Baselli ci sarà Meitè. Dietro? Nessuno dubbio:spazio a Izzo e Lyanco con Nkoulou in mezzo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com