Prestiti - Per Butic gol e...autogol con il suo Cesena

A concludere il giro dei prestiti per il week end (clicca qui per visionare il rendimento di venerdì, sabato e domenica), c'è la sconfitta interna del Cesena contro la Vis Pesaro nel posticipo del girone B di Serie C, subita in rimonta e che vede come protagonista il granata Karlo Butic. Per lui la rete del vantaggio romagnolo alla mezzora, ribadendo in rete una corta respinta del portiere su colpo di testa del compagno di squadra, poi tutto bene fino al 70', quando lo stesso croato, sfortunato, con una deviazione all'indietro sorprende il proprio portiere, prima del gol vittoria della Vis due minuti dopo.
Fino ad allora la sua prova è stata però positiva (90', voto 6).
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com